CHI SIAMO

 

Condotte Strade S.r.l. è una società che espleta la sua attività nel settore delle costruzioni  stradali, idriche e fognarie, della distribuzione del gas, portuali e di gallerie. Sempre tesa alla massima efficienza, apporta innovazioni tecnologiche ed organizzative per la completa soddisfazione della domanda del mercato del lavoro.

 

La nostra attività viene tramandata ormai da cinquant'anni e, ad oggi, conta nel suo organico i nipoti del fondatore.

 

Svolgiamo prevalentemente lavorazioni in ambito pubblico, nel quale abbiamo potuto portare a compimento attività con una moltitudine di enti pubblici: non solo comuni, province e regioni, ma anche consorzi di bonifica ed una copiosa varietà di enti pubblici di settori specifici.

20160122070225.jpg

 

 

CATEGORIE SOA


Categoria OG1 - Classifica II

Categoria OG3 - Classifica V

Categoria OG6 - Classifica VII

Categoria OG12 - Classifica III

CERTIFICAZIONI

  • Certificato del Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2015

  • Certificato del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015

  • Certificato del Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro UNI ISO 45001:2018

  • Iscrizione alla White List della Prefettura di Bari

  • Iscrizione all'ANGA per la Categoria 2-bis

BREVI CENNI STORICI

 

La società, presente sul mercato dal 2005, è costituita e gestita da personale qualificato che opera nel comparto delle costruzioni edili, stradali e impiantistico, da ben cinquant'anni maturando una esperienza nella realizzazione di opere civili, industriali e infrastrutturali.

 

 

Di fatto, nasce da una piccola azienda familiare, intorno al 1961 nel comune di Mola di Bari. Con il trascorrere degli anni, gli stessi figli, armati di grinta e tenacia – valori che hanno trasmesso nel tempo ai collaboratori ed alle maestranze – si sono continuamente evoluti seguendo lo sviluppo delle esigenze del mercato e del sistema normativo di riferimento, fondando così la“Tecnomontaggi S.r.l.”.

Successivamente, con l’aiuto dei propri discendenti, iniziò il cammino della “CondotteStrade S.r.l.” che, utilizzando l’esperienza maturata, si è  prefissata l’obiettivo di operare principalmente in una specifica categoria di opere, i lavori di movimento terra, non tralasciando comunque le altre diverse tipologie di attività.

L’impresa, acquisendo esperienza e credibilità nell'ambiente edilizio, oggi espleta la sua attività nel settore delle costruzioni  stradali, idriche e fognarie, della distribuzione del gas, portuali e di gallerie, sempre tesa alla massima efficienza apportando innovazioni tecnologiche ed organizzative per la completa soddisfazione della domanda del mercato del lavoro.

Rammer G.120

Realizzazione del molo foraneo presso Mola di Bari 

L’impresa, per merito dei propri dirigenti, gli stessi che hanno visto crescere l’azienda, ha posto la propria attenzione nella gestione e soddisfazione delle commesse acquisite, nonché sulla qualità di esecuzione delle opere, capitalizzando negli anni un notevole consenso sul mercato.

 

In possesso della certificazione del Sistema di Qualità in conformità alle prescrizioni della norma ISO 9001:2015, nonché l’Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA per importanti categorie ed importi, ad oggi la Condotte Strade S.r.l. vanta un organico qualificato ed un ruolo dinamico nel panorama edile pugliese ed interregionale.